Fenix Entertainment vola al debutto su AIM PRO Italia

Fenix Entertainment vola al debutto su AIM PRO Italia
(Teleborsa) - Si è chiusa con una performance brillante (+18,75%) la prima giornata di negoziazioni di Fenix Entertainment, che ha debuttato oggi sul nuovo segmento AIM PRO...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Si è chiusa con una performance brillante (+18,75%) la prima giornata di negoziazioni di Fenix Entertainment, che ha debuttato oggi sul nuovo segmento AIM PRO Italia, riservato a investitori istituzionali e professionali. Il titolo ha chiuso a 4,75 euro rispetto ai 4 euro del collocamento.


La società attiva nel settore dell'entertainment e specializzata nella produzione e distribuzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali, aveva collocato 377.500 azioni, rivenienti da aumento di capitale, per un controvalore totale di 1,51 milioni di euro. Il flottante della società post quotazione è pari al 15,88% del capitale post IPO.

"Siamo orgogliosi di essere tra i primi ad accedere al mercato nell'AIM PRO Italia dedicato agli investitori professionali, per affrontare questo processo in modo graduale e poterci costantemente strutturare per operare al meglio nel mercato aperto agli investitori retail", ha dichiarato il Presidente Tino Silvestri.

"L'ingresso in Borsa, per una società giovane come la nostra, è un risultato importante", ha affermato l'Ad Riccardo Di Pasquale, aggiungendo "siamo certi che il mercato finanziario saprà apprezzare le nostre proposte e aiutarci a proporre piani strategici ancora più accattivanti".



(Foto: Coyau CC BY-SA 3.0) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero