Problemi tecnici per Facebook, per ben due giorni consecutivi. Dopo lo stop del 24 settembre, il social di Mark Zuckerberg ha avuto ancora problemi nella serata di ieri,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
A tutti i navigatori che ieri hanno provato ad accedere compariva la scritta: “Sorry, something went wrong. We're working on it and we'll get it fixed as soon as we can”. I patiti dei social network, in crisi di astinenza, si sono quindi “spostati” su Twitter sfogandosi con milioni di cinguettii.
Intanto ci si interroga su quanto questi #FacebookDown siano costati in termini di mancati introiti pubblicitari all'azienda di Menlo Park. Secondo i calcoli effettuati da La Stampa si tratta di circa 30.000 dollari al minuto.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero