Euronics Italia, fatturato in leggera crescita nel 2014

Euronics Italia, fatturato in leggera crescita nel 2014
Euronics Italia chiude il 2014 con un fatturato di 1,7 miliardi di euro, in crescita dell'1,8% rispetto all'anno precedente, in controtendenza con il settore consumer...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Euronics Italia chiude il 2014 con un fatturato di 1,7 miliardi di euro, in crescita dell'1,8% rispetto all'anno precedente, in controtendenza con il settore consumer electronics che negli ultimi 12 mesi ha subito una flessione del -0,1%. Il gruppo ha poi consolidato la sua posizione, raggiungendo una quota di mercato del 18,5%.




Grazie agli sforzi di tutte le aziende associate, 14 imprenditori dislocati sull'intero territorio nazionale che con gli oltre 300 punti vendita assicurano una copertura capillare su tutto il paese, spiega una nota, il gruppo è riuscito a superare la crisi che nei primi mesi dell'anno aveva portato a un calo delle vendite.



“Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti, frutto di un costante impegno da parte di tutti i nostri Soci che hanno saputo individuare, in un mercato e in un contesto economico difficile, le giuste leve per consentire una crescita di fatturato”, commenta Alessandro Butali, presidente di Euronics Italia. “Siamo convinti inoltre che parte di questo successo sia merito del nostro staff altamente qualificato, che ogni giorno consiglia e supporta gli acquisti dei nostri clienti, a conferma che gli importanti investimenti in formazione che sosteniamo ogni anno, siano un vero valore aggiunto realmente percepito dai consumatori”.



Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero