Enel si fa promotrice della mobilità elettrica in Italia, accordi con Mercedes e Nissan

Enel si fa promotrice della mobilità elettrica in Italia, accordi con Mercedes e Nissan
(Teleborsa) - Enel ha presentato oggi gli accordi di co-marketing siglati con Mercedes-Benz e con Nissan per la promozione della mobilità elettrica in Italia. Nasce la Enel...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Enel ha presentato oggi gli accordi di co-marketing siglati con Mercedes-Benz e con Nissan per la promozione della mobilità elettrica in Italia. Nasce la Enel Special Edition di Mercedes-Benz Classe B Electric Drive e di Nissan LEAF 100% elettrica. Si tratta delle prime vetture al mondo a edizione limitata col logo di una grande utility. Le auto elettriche sono state presentate in contemporanea presso le sedi Enel di Roma e Milano. L'impegno di Enel nel sostegno della mobilità elettrica si manifesta per la prima volta anche con un accordo di co-marketing con le case produttrici. Entrambe le auto sono TOP di gamma, full optional e in edizione limitata. L'obiettivo è quello di creare un gruppo di "ambasciatori" della mobilità elettrica e dei valori ad essa associati. Oltre alle attività congiunte con Mercedes-Benz e Nissan per la promozione delle vetture Special Edition, Enel svilupperà delle azioni di marketing ad hoc per diffondere l'utilizzo delle auto elettriche anche agli oltre 32mila dipendenti del Gruppo elettrico in Italia. "Col lancio delle Enel Edition Mercedes-Benz Classe B Electric Drive e Nissan LEAF 100% elettrica diventiamo la prima azienda nel mondo delle utilities a definire accordi con case automobilistiche per lo sviluppo di un'auto elettrica in un'edizione speciale – ha commentato Nicola Lanzetta, Responsabile Mercato Italia di Enel. "La mobilità elettrica non è più uno strumento a disposizione di pochi appassionati ma è sempre più un'alternativa valida soprattutto per chi vuole spostarsi in maniera sostenibile".
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero