Ecommerce, Sixthcontinent cresce e punta al Nasdaq nel 2020

La sede del Nasdaq
SixthContinent, la piattaforma di social commerce che funziona come una sorta di grande gruppo d'acquisto mondiale, cresce nel fatturato, guarda alla quotazione al Nasdaq dal...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SixthContinent, la piattaforma di social commerce che funziona come una sorta di grande gruppo d'acquisto mondiale, cresce nel fatturato, guarda alla quotazione al Nasdaq dal secondo semestre del 2020 e ha l'obiettivo di aprire un 30-35% del capitale ad un fondo (con quattro, due europei e due americani ci sono colloqui in corso). Fondato sul marketing sociale e sul profit sharing, Sxc che punta tutto sull'aumentare il potere d'acquisto degli utenti attraverso l'acquisto di shopping card tra oltre 3000 brand (tra cui Apple, Amazon, Netflix, Ikea, Adidas), è passata in un solo anno da 7 a 51 milioni di euro di fatturato nel 2018 e mette nel mirino «alla fine di quest'anno - spiega il fondatore Fabrizio Politi che dal 2013 è affiancato da Francesca Roveda (a.d) - ricavi per 300-350 milioni di euro». L'anno di svolta per SixthContinent è stato il 2014 con la creazione di Sxc America (che ha oltre 800 soci investitori, tra i quali Bauli e Carrera Jeans) con sede a San Francisco, oggi proprietaria di una holding a Londra e di una consociata europea a Milano che è il quartier generale per lo sviluppo in tutta l'eurozona, a partire da Germania e Portogallo. Il 2018 è stato invece decisivo per il business con un rilevante aumento del capitale (passato da 100mila a 1 milione di euro, più 1 milione a riserva) Un investimento volto a potenziamento della struttura, delle tecnologie e all'ampliamento delle community attraverso campagne pubblicitarie televisive.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero