Disservizi Alitalia bagagli, ENAC ha chiesto alla compagnia di dare informazioni prima del volo

Disservizi Alitalia bagagli, ENAC ha chiesto alla compagnia di dare informazioni prima del volo
(Teleborsa) - In merito ai disservizi Alitalia nella gestione bagagli causati dallo stato di agitazione dei lavoratori, l'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile (ENAC) sta seguendo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - In merito ai disservizi Alitalia nella gestione bagagli causati dallo stato di agitazione dei lavoratori, l'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile (ENAC) sta seguendo l'evolversi della situazione per prevenire ulteriori disagi ai passeggeri. L'Ente – si legge in una nota – ha chiesto ad Alitalia di informare i passeggeri, prima del volo, nel caso in cui siano a conoscenza che potrebbero esserci disguidi nella gestione dei bagagli da stiva. Un'informazione preventiva limiterebbe anche assembramenti nei pressi dei nastri per la riconsegna bagagli e nei Lost&Found degli aeroporti secondo l'Ente.


L'ENAC, nel continuare a monitorare la situazione nelle prossime settimane, ha invitato anche i passeggeri a informarsi con l'Alitalia prima di recarsi in aeroporto e a limitare, se possibile, l'imbarco di bagagli da stiva. Con l'occasione l'ENAC ha ribadito, come da propria Mission istituzionale, la centralità della tutela dei diritti del passeggero nel sistema dell'aviazione civile liberalizzato.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero