DigiTouch vola dopo aggiudicazione gara Verti

DigiTouch vola dopo aggiudicazione gara Verti
(Teleborsa) - DigiTouch festeggia in Borsa la vittoria di una nuova gara, registrando un balzo a Piazza Affari del 2,67%. La società italiana che opera nel mercato della digital...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - DigiTouch festeggia in Borsa la vittoria di una nuova gara, registrando un balzo a Piazza Affari del 2,67%. La società italiana che opera nel mercato della digital transformation si è aggiudicata la gara digital e creativa lanciata da Verti Assicurazioni, la compagnia diretta del gruppo MAPFRE specializzata in prodotti auto, moto e casa. Grazie all'expertise delle controllate Performedia ed E3, che lavoreranno a un progetto integrato, Gruppo DigiTouch assume per il 2020 il ruolo di partner strategico per le attività di digital advertising, social e creative del brand assicurativo, con DNA digital e con una call to action che invita al movimento.


Attraverso un approccio consumer centrico, guidato dal dato, Gruppo DigiTouch ha mappato il target di Verti, individuando quattro tipologie di personas. Per ciascuna di esse ha definito la strategia e sviluppato i contenuti e le creatività per massimizzare l'efficacia del progetto in termini di incremento delle sottoscrizioni di nuove polizze e di brand/product awareness.

Data l'ampiezza del portfolio prodotti di Verti, Gruppo DigiTouch ha realizzato materiali dedicati in supporto sia alle campagne advertising digitali sia alle attività sui social media e ai progetti speciali, definendo e coordinando un piano di comunicazione integrato e omnicanale.

Oltre all'ampia pianificazione di advertising online e all'implementazione delle attività di business analytics, Gruppo DigiTouch ha preso in carico anche la strategia e la gestione dei profili social del brand. Inoltre, a partire dallo storico claim di Verti, "l'assicurazione sempre avanti", Gruppo DigiTouch sta lavorando al rinnovo della visual identity sui social media e al revamp delle pagine di prodotto sulle quali confluisce il traffico delle campagne advertising. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero