Attraverso un approccio consumer centrico, guidato dal dato, Gruppo DigiTouch ha mappato il target di Verti, individuando quattro tipologie di personas. Per ciascuna di esse ha definito la strategia e sviluppato i contenuti e le creatività per massimizzare l'efficacia del progetto in termini di incremento delle sottoscrizioni di nuove polizze e di brand/product awareness.
Data l'ampiezza del portfolio prodotti di Verti, Gruppo DigiTouch ha realizzato materiali dedicati in supporto sia alle campagne advertising digitali sia alle attività sui social media e ai progetti speciali, definendo e coordinando un piano di comunicazione integrato e omnicanale.
Oltre all'ampia pianificazione di advertising online e all'implementazione delle attività di business analytics, Gruppo DigiTouch ha preso in carico anche la strategia e la gestione dei profili social del brand. Inoltre, a partire dallo storico claim di Verti, "l'assicurazione sempre avanti", Gruppo DigiTouch sta lavorando al rinnovo della visual identity sui social media e al revamp delle pagine di prodotto sulle quali confluisce il traffico delle campagne advertising.
© RIPRODUZIONE RISERVATA