(Teleborsa) - Il Gruppo De' Longhi ha chiuso il 2020 con ricavi superiori alle aspettative per circa 2.353,1 milioni, pari ad unaB (13,9% in termini organici e del 12,5%...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Si è appena concluso un anno sfidante e complesso sotto molti punti di vista", ha affermato l'AD Massimo Garavaglia, anticipando che nel corso del 2020 c'è stata "un'accelerazione di alcuni processi che porteranno a mutamenti strutturali sia nella distribuzione, con una maggior presenza del mondo digitale, sia nei consumi e nello stile di vita dei consumatori, con una maggiore attenzione all'ambiente domestico".
"Questo - aggiunge - sarà per noi un anno di continuità negli investimenti in marketing e comunicazione e nel rafforzamento della nostra struttura organizzativa e commerciale a sostegno della continua innovazione di prodotto e di una crescita sostenibile", aggiunge il numero uno del Gruppo, confermando la previsione di una espansione dei ricavi nel 2021 "ad un tasso organico in area mid-single digit". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero