Il Messaggero.it rafforza la sua posizione tra i primissimi siti di informazione italiani. In base ai dati Audiweb, la versione online del quotidiano romano diretto da Virman...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ottimi risultati anche per gli altri maggiori giornali del gruppo Caltagirone Editore: Il Mattino.it totalizza un +8% (con 205.969 utenti unici al giorno), Leggo.it un +114% (295.776) e Il Gazzettino.it un +38% (134.914).
A ottobre il Messaggero.it si conferma quarto sito di informazione italiano (e terzo tra quelli legati a un quotidiano), dietro solo a Repubblica.it, Corriere.it e Tgcom24. LaStampa.it, con 580.951 visitatori unici medi giornalieri, arriva quinta, subito prima di Quotidiano.net (567.921). Distanziato di gran lunga IlSole24Ore.it, al settimo posto del ranking con 481.502 visitatori unici. Seguono Ansa.it (479.833), Quotidiani Espresso (420.293) e IlFattoQuotidiano.it (407.443).
In continua crescita i visitatori della versione mobile del Messaggero.it che a ottobre sono stati il 41% del totale: una media di ben 251.637 utenti unici giornalieri. Il nostro sito mantiene la quarta posizione anche in questa specifica classifica. Il podio resta invariato. A seguire, in ordine, Quotidiano.net con una media di 237.808 visitatori unici al giorno e LaStampa.it (214.043). Poi: Leggo.it (163.450); Quotidiani Espresso (147.694); Ansa.it (142.619); IlSole24Ore.it (136.430); IlFattoQuotidiano.it (120.682). Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero