Comcast e ViacomCBS lanceranno un nuovo servizio streaming in Europa nel 2022

Comcast e ViacomCBS lanceranno un nuovo servizio streaming in Europa nel 2022
(Teleborsa) - Comcast e ViacomCBS - colossi statunitensi nei campi dei media, dell'intrattenimento e delle telecomunicazioni - hanno annunciato una partnership per lanciare un...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

(Teleborsa) - Comcast e ViacomCBS - colossi statunitensi nei campi dei media, dell'intrattenimento e delle telecomunicazioni - hanno annunciato una partnership per lanciare un nuovo servizio di video on demand in abbonamento in più di 20 Paesi europei nel 2022. SkyShowtime - questo il nome della joint venture - riunirà film e serie originali del portafoglio di marchi NBCUniversal, Sky e ViacomCBS (inclusi titoli di SHOWTIME, Nickelodeon, Paramount Pictures, Paramount+ Originals, Sky Studios, Universal Pictures e Pavone), con l'obiettivo di coprire tutti i generi e le categorie di pubblico. Regista dell'operazione per Sky è stato Andrea Zappia.



SkyShowtime sarà disponibile in Albania, Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Montenegro, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Ulteriori dettagli sull'offerta del servizio, incluso il prezzo dell'abbonamento, saranno annunciati in un secondo momento.

"Con il lancio di SkyShowtime siamo ben posizionati per utilizzare il nostro motore di contenuti globale per creare un'offerta di streaming avvincente e su larga scala, con un investimento strategico intelligente per fasi - ha affermato Raffaele Annecchino, presidente e AD di ViacomCBS Networks International - A complemento della nostra partnership Paramount+ recentemente annunciata con Sky nel Regno Unito, in Italia e in Germania, SkyShowtime rappresenta un'enorme opportunità per accelerare la nostra espansione e costruire una posizione di leadership nei servizi video on demand in abbonamento in Europa".


"Il nostro nuovo servizio di streaming, SkyShowtime, combinerà il meglio degli Stati Uniti e dell'Europa con marchi iconici e intrattenimento di livello mondiale per milioni di consumatori in più di 20 nuovi mercati in Europa - ha affermato Dana Strong, Group Chief Executive di Sky - Sulla scia dell'arrivo di Peacock su Sky, questa partnership fornisce un approccio innovativo per scalare rapidamente a livello internazionale e monetizzare i contenuti in tutta Europa".

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero