Cesena Fiere, 2018 con utile di 141 mila euro

Cesena Fiere, 2018 con utile di 141 mila euro
(Teleborsa) - Cesena Fiere con numeri in crescita chiude il 2018 con un utile di 141 mila euro, un fatturato di 5,3 milioni di euro (+3,8%), e una crescita del patrimonio netto...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Cesena Fiere con numeri in crescita chiude il 2018 con un utile di 141 mila euro, un fatturato di 5,3 milioni di euro (+3,8%), e una crescita del patrimonio netto salito a 3,6 milioni. È quanto emerge dal bilancio appena approvato. A trainare la crescita la gestione di Macfrut che rappresenta il 79% del bilancio, ospitato alla Fiera di Rimini e passato da 4,04 milioni del 2017 ai 4,28 milioni del 2018.


Lo sviluppo di Macfrut, unica fiera di filiera nel panorama internazionale ortofrutticolo, ha reso possibili ulteriori investimenti nella struttura fieristica di Cesena. Lo scorso anno sono stati eseguiti lavori per 260 mila euro nel Centro Congressi che si vanno ad aggiungere agli oltre 4 milioni investiti, senza alcun contributo pubblico, negli ultimi 4 anni, nel quartiere cesenate.

Questo ha reso appetibile l'area congressuale che ha ospitato 140 eventi per un fatturato di 222 mila euro (nel 2015 era di 15mila). Bene anche le fiere indirette che hanno registrato ricavi per 229 mila euro con utile +18% rispetto al 2017.

"Sono molto soddisfatto di questi risultati che sono il frutto di un grande gioco di squadra - spiega Renzo Piraccini, Presidente di Cesena Fiera - e per questo ringrazio il Consiglio, i dipendenti e i tanti che ci hanno sostenuto. Credo che sia stata lungimirante la scelta di coniugare Macfrut, evento sempre più internazionale che si tiene nei padiglioni di Rimini, con la parte locale delle manifestazione e gli eventi che si svolgono a Cesena". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero