Campari, l'azienda italiana di liquori, punta al mercato cinese. È approdata, infatti, su Tmall, il marketplace di Alibaba. In questo modo i prodotti...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Secondo il gruppo Campari la diffusione della cultura del bere in Cina, l'aumento del reddito dei Millennial e il taglio al 5% dei dazi d'importazione d'alcolici accrescono le opportunità di espansione. Entro 2020 il mercato cinese del settore infatti dovrebbe superare i 450 miliardi di dollari.
Franco Peroni, il responsabile di Asia-Pacific di Campari, ha ricordato che la società opera in Cina da oltre 10 anni e che data la crescente tendenza dell'e-commerce in Cina «consideriamo Alibaba un partner forte per esplorare questa opportunità». Campari «è diversa da qualsiasi altra azienda di spirit nel mondo. È sinonimo di Milano, moda e design, e rappresenta pienamente lo stile di vita italiano», ha aggiunto Rodrigo Cipriani Foresio, il direttore generale in Europa di Tmall Business Development. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero