Campari sbarca in Cina

Campari sbarca in Cina
Campari, l'azienda italiana di liquori, punta al mercato cinese. È approdata, infatti, su Tmall, il marketplace di Alibaba. In questo modo i prodotti...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Campari, l'azienda italiana di liquori, punta al mercato cinese. È approdata, infatti, su Tmall, il marketplace di Alibaba. In questo modo i prodotti dell'azienda italiana saranno disponibili ai consumatori cinesi presenti sulla piattaforma. 


Secondo il gruppo Campari la diffusione della cultura del bere in Cina, l'aumento del reddito dei Millennial e il taglio al 5% dei dazi d'importazione d'alcolici accrescono le opportunità di espansione. Entro 2020 il mercato cinese del settore infatti dovrebbe superare i 450 miliardi di dollari.


Franco Peroni, il responsabile di Asia-Pacific di Campari, ha ricordato che la società opera in Cina da oltre 10 anni e che data la crescente tendenza dell'e-commerce in Cina «consideriamo Alibaba un partner forte per esplorare questa opportunità». Campari «è diversa da qualsiasi altra azienda di spirit nel mondo. È sinonimo di Milano, moda e design, e rappresenta pienamente lo stile di vita italiano», ha aggiunto Rodrigo Cipriani Foresio, il direttore generale in Europa di Tmall Business Development. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero