buddybank, con la Milano Fashion Week arrivano le nuove carte alla moda

buddybank, con la Milano Fashion Week arrivano le nuove carte alla moda
(Teleborsa) - Perché una carta di pagamento non può essere alla moda? E richiamare lo stile ed i colori degli accessori che si indossano? L'idea è stata lanciata da buddybank...

Continua a leggere con la nostra offerta speciale:

X
MIGLIORE OFFERTA
ANNUALE
19 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Perché una carta di pagamento non può essere alla moda? E richiamare lo stile ed i colori degli accessori che si indossano? L'idea è stata lanciata da buddybank in occasione della Settimana della Moda a Milano.


La banca online del gruppo Unicredit, dedicata a tutti i possessori di un iPhone, ha lanciato una nuova "collezione" di carte di pagamento e di credito per celebrare la "Fashion Week autunno-inverno 2020-2021", reinventando il look delle sue carte e presentando anche una linea completa di accessori che vanno dai portafogli ai porta tessere, dalle borse alla tasca per uomo, senza dimenticare Apple Pay.

Nuove carte pensate con uno stile prezioso e minimale, rigorosamente Made in Italy, come se la banca fosse una maison di moda. Lo stile - spiega la banca - "prende spunto dal dibattito su mascolinità e femminilità e stupisce, aspirando a un lusso accessibile a tutte le personalità romantiche, gender-neutral, ma sempre forti e coraggiose".

In realtà oltre alla bellezza c'è di più: queste card sono sono versatili ed innovative,attraverso l'utilizzo di tutti i metodi di pagamento esistenti (online, contact-less o fisici), e rafforzando l'impegno e la sinergia con un partner d'avanguardia come Mastercard, che offre uno dei circuiti tecnologici più sicuri e accettati in commercio,


Fra le linee di carte la Mastercard Debit Card "Urban Camo", a canone zero, dai colori brillanti, quasi punk, super versatile nei pagamenti e facilmente associabile con Apple Pay. La grande novità 2020 è la buddybank Credit "Dark Camo", una nuova linea di carte di credito dai colori "dark" (una scala di grigi) ed in stile "urbano", dedicata a coloro che preferiscono pagare in seguito, con plafond fino a 5.000 euro e possibilità di rimborso degli acquisti. E poi la nuova World Elite New "Metal", una carta che abbina le modalità del nero al metallo (è proprio metallica), distinguendosi completamente da ogni altra carta ed offrendo sempre qualcosa di più a chi la possiede; una card con canone annuale facilmente azzerabile che permette ai possessori di godere dei servizi più esclusivi, anche presso le Lounge Mastercard aeroportuali.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero