(Teleborsa) - Italiani pronti a spendere online 1,8 miliardi di euro per il Black friday e il Cyber monday, il lungo weekend di sconti tra venerdì 26 e lunedì 29 novembre....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Per gli analisti la spesa complessiva segnerà il +21% rispetto al 2020 e gli operatori particolarmente aggressivi realizzeranno anche 6-8 volte il fatturato di un giorno medio.
"Novembre e dicembre saranno mesi particolarmente caldi per l'ecommerce del nostro Paese", ha spiegato Valentina Pontiggia, direttrice dell'Osservatorio ecommerce B2c Netcomm - Politecnico di Milano. "I siti online abiliteranno circa il 25% della spesa online di tutto il 2021. Anche in vista del Natale, la tendenza sarà quella di promuovere un utilizzo complementare (e non più conflittuale) dei canali", spingendo "su modelli di interazione e di vendita integrati come click&collect e ordine eCommerce in store", ha chiosato Pontiggia.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero