Bending Spoons chiude round da 340 milioni di dollari

Bending Spoons chiude round da 340 milioni di dollari
(Teleborsa) - Bending Spoons ha raccolto 340 milioni di dollari di finanziamenti da investitori, tra cui figurano star internazionali nei settori della tecnologia, dei media,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Bending Spoons ha raccolto 340 milioni di dollari di finanziamenti da investitori, tra cui figurano star internazionali nei settori della tecnologia, dei media, dell'intrattenimento e dello sport, oltre a Intesa Sanpaolo, Banco BPM e altri importanti gruppi bancari e fondi italiani e internazionali. Con oltre 500 milioni di download delle sue app, e oltre 90 milioni di utenti attivi al mese, Bending Spoons è uno dei leader globali nello sviluppo e commercializzazione di app per smartphone. I fondi raccolti verranno utilizzati per finanziare innovazioni di prodotto, investimenti in marketing e potenziali acquisizioni.


"La nostra missione è quella di avere un impatto positivo e di lungo periodo sui nostri clienti, sui nostri collaboratori e sulla società in generale. Siamo orgogliosi di lavorare su prodotti che fanno la differenza per milioni di persone", ha dichiarato Luca Ferrari, amministratore delegato e co-fondatore di Bending Spoons.

Molti dei prodotti di Bending Spoons fanno riferimento alla cosiddetta creator economy: influencer, appassionati di settori specifici e persone comuni che creano e pubblicano contenuti sul web. Tra le app più note di Bending Spoons ci sono Splice, uno dei primi editor di video al mondo in termini di ricavi e Remini, un editor di immagini. La società ha creato anche Immuni, app promossa dal Ministero della salute italiano per aiutare il monitoraggio e il contenimento della pandemia di COVID-19 in Italia.

"Sono entusiasta di ciò che Bending Spoons sta costruendo nella creator economy. Le loro app consentono a chiunque di diventare un genio creativo con il minimo sforzo", ha commentato Ryan Reynolds, attore e produttore di fama mondiale e co-fondatore della casa cinematografica e agenzia Maximum Effort. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero