Autogrill sbarca in Cina. Attraverso la controllata HmsHost International, il gruppo italiano ha siglato due accordi per l'apertura entro il 2015 di 10 punti vendita negli...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
A Pechino le attività saranno gestite in joint venture con Huazhuo1, importante operatore locale nel settore food & beverage aeroportuale. I 6 locali genereranno complessivamente ricavi stimati pari a 44 milioni di euro nei 6 anni di durata del contratto.
Nello scalo di Sanya, una delle principali mete turistiche del Paese, il Gruppo ha siglato una partnership con Cosmos2, player cinese che vanta un'esperienza pluriennale nei settori della ristorazione e del retail, per l'apertura di 4 locali: 2 punti vendita gestiti direttamente da Autogrill e 2 in sub-concessione. Da queste attività la società attende ricavi totali pari a 6 milioni di euro nel periodo 2015-2020. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero