Audiweb, anche i dati mobile confermano il boom del Messaggero: +22%

Audiweb, anche i dati mobile confermano il boom del Messaggero: +22%
Successo del sito internet del Messaggero, lo dicono i dati degli utenti unici da computer, ma anche quelli da mobile. La...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Successo del sito internet del Messaggero, lo dicono i dati degli utenti unici da computer, ma anche quelli da mobile.


La certificazione arriva da Audiweb, la società che monitora l'andamento dei visitatori dei portali internet d'informazione, che per la prima volta ha aggregato gli utenti unici da pc e quelli che si connettono attraverso uno smartphone (il cosiddetto traffico mobile).



Il sito del quotidiano diretto da Virman Cusenza fa registrare a maggio del 2014 un +21.9% sul mese di aprile, con una media di 614.617 utenti unici giornalieri (463 mila da computer e 153.300 da mobile).



Quello del Messaggero è il balzo più notevole tra i siti dei principali quotidiani italiani che in generale aumentano tutti: Repubblica +9.5, Corriere della Sera +6%, Gazzetta dello Sport +18.9%, La Stampa 11,3%. Importante anche il risultato di Leggo, altro quotidiano del gruppo, che con oltre 262 mila utenti unici giornalieri aumenta del 51,8% i propri accessi rispetto al mese precedente. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero