(Teleborsa) - Sta prendendo sempre più piede l'introduzione nelle case italiane del formato digitale per quello che riguarda, appunto l'Home Entertainment. Non più il classico...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il fenomeno dell'Home Entertainment, che nel 2018 aveva un valore stimato di 288,9 milioni di euro, ha registrato un calo di vendite su supporti tradizionali rispetto ad un'impennata del 19,2% del valore digitali. Questi dati sono stati elaborati da GfK per Univideo, l'associazione di categoria che rappresenta gli Editori Audiovisivi su media digitali e online.
Si è aperta una nuova era del digitale dove, pian piano, si abbandonerà il modello, come lettori DVD o lettori Blu-ray, e si punterà in maniera quasi esclusiva su quello digitalizzato, che permetterà di usufruire di alcuni titoli superando limiti di spazio e tempo, rispetto alla vendita tradizionale del fisico. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero