Audiovisivo, boom di vendite con l'affermazione del digitale

Audiovisivo, boom di vendite con l'affermazione del digitale
(Teleborsa) - Sta prendendo sempre più piede l'introduzione nelle case italiane del formato digitale per quello che riguarda, appunto l'Home Entertainment. Non più il classico...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Sta prendendo sempre più piede l'introduzione nelle case italiane del formato digitale per quello che riguarda, appunto l'Home Entertainment. Non più il classico DVD o Blu-ray, piuttosto che il più recente 4k Ultra HD, ma il download legale dalle varie piattaforme di distribuzione digitale.


Il fenomeno dell'Home Entertainment, che nel 2018 aveva un valore stimato di 288,9 milioni di euro, ha registrato un calo di vendite su supporti tradizionali rispetto ad un'impennata del 19,2% del valore digitali. Questi dati sono stati elaborati da GfK per Univideo, l'associazione di categoria che rappresenta gli Editori Audiovisivi su media digitali e online.

Si è aperta una nuova era del digitale dove, pian piano, si abbandonerà il modello, come lettori DVD o lettori Blu-ray, e si punterà in maniera quasi esclusiva su quello digitalizzato, che permetterà di usufruire di alcuni titoli superando limiti di spazio e tempo, rispetto alla vendita tradizionale del fisico. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero