Sembra proprio che Apple Music, il servizio di musica in streaming lanciato lo scorso 30 giugno dal colosso di Cupertino, non abbia fatto breccia tra gli utenti. ...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Secondo una ricerca condotta da MusicWatch, il 48% degli utenti di Apple Music ha smesso di usare il servizio, che sarà gratuito fino al 30 settembre, mentre solo l'11% degli utenti di iOS, il sistema operativo per iPhone e iPad, ha scaricato Apple Music. Al contrario, il 40% di questi utenti scarica brani a pagamento su iTunes. Inoltre il 61% degli utenti avrebbe già disattivato la funzione che permette il rinnovo automatico quando terminerà il periodo di prova gratuito.
Il sondaggio, condotto su 5.000 consumatori statunitensi, è stato rigettato da Apple secondo la quale gli utenti che stanno ancora usufruendo della prova gratuita sarebbero il 79%. Due settimane fa il senior vice president della compagnia, Eddy Cue, aveva fatto sapere che Apple Music aveva raggiunto 11 milioni di clienti.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero