AMM investe nel settore dell'email marketing automation

AMM investe nel settore dell'email marketing automation
(Teleborsa) - AMM S.p.A. in vena di acquisizioni. La società che opera nel mercato del mobile marketing & services e del web-advertising, quotata sul mercato AIM Italia,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - AMM S.p.A. in vena di acquisizioni. La società che opera nel mercato del mobile marketing & services e del web-advertising, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha siglato in data odierna un contratto di investimento per l'acquisizione di una partecipazione pari al 51% del capitale sociale di una società a responsabilità limitata in via di costituzione (LeadBI), che sarà attiva nello sviluppo e commercializzazione di una piattaforma SaaS (software as a service) per la fornitura di servizi di e-mail marketing automation.


Il controvalore complessivo dell'Operazione è pari a Euro 369.750 e sarà corrisposto interamente per cassa e alla data dell'esecuzione.

"L'operazione rientra nel nostro piano di sviluppo volto ad offrire alle PMI soluzioni in grado di migliorare la comunicazione verso i propri clienti - ha dichiarato Riccardo Dragoni, Co-Amministratore Delegato della Società - . Attraverso la piattaforma LeadBI ed i suoi algoritmi di intelligenza artificiale, le aziende di qualsiasi dimensione potranno automatizzare i processi di fidelizzazione e conoscere le abitudini online ed offline dei loro clienti contattandoli su differenti canali SMS, email e social". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero