(Teleborsa) - Settanta, il numero minimo di aeromobili per consentire alla flotta di operare coprendo il network previsto, non si accompagnerà a 4mila esuberi di dipendenti...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una illazione prontamente smentita dal ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli, il quale ha precisato che la dotazione iniziale di aerei risponde alla logica prevista per la ripartenza sotto forma di nuovo soggetto, sotto il controllo del Ministero dell'Economia e delle Finanze, che ne sarà socio con un investimento di tre miliardi.
Appare chiaro che il piano industriale di rilancio della compagnia aerea sarà basato su fasi successive e le strategie operative commisurate alla domanda che il mercato del trasporto aereo sarà in grado di produrre.
In più, c'è da superare lo scoglio della Commissione Europea che reclama discontinuità di gestione tra l'attuale e la Newco Alitalia. Lo stesso Patuanelli ieri aveva fatto capire che il nuovo corso è atteso tra ottobre e novembre. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero