Passeggeri di Alitalia sempre più digitalizzati. Crescono, infatti, i ricavi relativi all'App Alitalia, aumentati del 48% nei primi 8 mesi del 2019 rispetto...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I passeggeri di Alitalia, inoltre, si confermano sempre più orientati all'utilizzo di strumenti digitali anche per quanto riguarda il check-in. Oggi la quota di check-in online ha raggiunto, in media, il 60% ed è cresciuta del 28% nei primi otto mesi dell'anno. È stata determinata anche dall’introduzione nell'App Alitalia di nuove funzionalità legate al
check-in come la possibilità di effettuare l’accettazione online contemporaneamente per tutti i passeggeri presenti nella prenotazione, di salvare le carte di imbarco sul wallet di Google o di Apple, di condividere le carte d’imbarco via WhatsApp, di effettuare il check-in anche per voli operati da compagnie aeree partner di Alitalia, di acquistare servizi aggiuntivi. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero