Alibaba batte il record delle vendite nel Singles' Day

Alibaba batte il record delle vendite nel Singles' Day
Mai così tanti ordini per Aliababa. Il colosso cinese dell'e-commerce ha battuto ogni record di vendite nel «festival dello shopping» del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Mai così tanti ordini per Aliababa. Il colosso cinese dell'e-commerce ha battuto ogni record di vendite nel «festival dello shopping» del Singles' Day, superando già alle 16 (ora di Pechino) la quota di 30 miliardi di merci vendute, un importo superiore a quello - già consistente - registrato dai rivenditori statunitensi nei quattro giorni del Black Friday 2018.


Alla fine comunque le vendite totali di Alibaba nel Singles' Day (una ricorrenza tutta cinese) dovrebbero registrare un aumento inferiore al +27% dello scorso anno per via anche del rallentamento della crescita della seconda economia mondiale.

Quella che era iniziata nei campus cinesi come un'eccentrica celebrazione del celibato è stata trasformata dal fondatore di Alibaba, Jack Ma, in uno shopping day nel 2009. Da allora, le principali piattaforme di e-commerce di Alibaba, Taobao e Tmall, hanno battuto ogni anno record di vendite. La festa ha preso il via alla mezzanotte di lunedì, con un galà televisivo pieno di star. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero