(Teleborsa) - Adobe, software house statunitense quotata al Nasdaq, ha diffuso risultati sopra le attese per il suo secondo trimestre dell'anno fiscale 2021, terminato il 4...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Adobe ha avuto un secondo trimestre eccezionale in quanto le divisioni Creative Cloud, Document Cloud ed Experience Cloud continuano a trasformare il lavoro, l'apprendimento e l'intrattenimento in un mondo digitale - ha affermato Shantanu Narayen, presidente e CEO di Adobe - La nostra roadmap di prodotto innovativa e la nostra leadership nel campo della creatività, nei documenti digitali e della gestione dell'esperienza del cliente ci fanno ben sperare per grandi risultati nel 2021 e oltre".
Per il terzo trimestre in corso, Adobe prevede che le sue entrate si aggireranno intorno ai 3,88 miliardi di dollari, il 24% in più rispetto allo stesso trimestre di un anno fa. L'utile per azione rettificato su base diluita dovrebbe assestarsi a 3 dollari, contro i 2,45 dollari del periodo giugno-luglio-agosto del 2020.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero