(Teleborsa) - ABB, multinazionale elettrotecnica svizzero-svedese, ha svelato obiettivi di vendita e redditività più elevati in occasione del suo Capital Markets Day, in quanto...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Negli ultimi 24 mesi, ABB ha compiuto solidi progressi nell'implementazione della propria organizzazione decentralizzata e nel miglioramento della qualità dei ricavi. Ma non siamo ancora dove vorremmo essere - ha affermato il CEO Bjorn Rosengren - La nostra leadership tecnologica nell'elettrificazione e nell'automazione, in linea con la sostenibilità e i megatrend globali, ci offre un vantaggio competitivo".
Il gruppo sottolinea che circa il 60% delle divisioni è attualmente in crescita, il che significa che può concentrarsi "sia sulla crescita organica, sia su opportunità di M&A in grado di colmare le lacune tecnologiche, concentrarsi su segmenti ad alta crescita e aprire nuovi mercati geografici". ABB prevede di effettuare cinque o più acquisizioni di piccole e medie dimensioni all'anno. Questo sarà finanziato attraverso la "continua forte generazione di flussi di cassa", ha affermato il CFO Timo Ihamuotila. Ha anche ribadito le priorità di allocazione del capitale di ABB di finanziare la crescita organica, pagare un dividendo crescente per azione, effettuare acquisizioni che creano valore e restituire liquidità aggiuntiva agli azionisti tramite programmi di riacquisto di azioni. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero