Tutti pazzi per Kim Kardashian un fenomeno del nostro tempo

Tutti pazzi per Kim Kardashian un fenomeno del nostro tempo
Non è un’attrice né una popstar e tantomeno una top model. Eppure ha una celebrità planetaria quantificabile in 75 milioni di follower su Twitter e 46...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Non è un’attrice né una popstar e tantomeno una top model. Eppure ha una celebrità planetaria quantificabile in 75 milioni di follower su Twitter e 46 milioni su Instagram. Significa che ogni suo post, ogni suo selfie e ogni suo cinguettìo sono in grado di raggiungere (e influenzare) una comunità di molto superiore all’intera popolazione dell’Italia. Sto parlando di Kim Kardashian, la regina dei social, la donna che ha saputo trasformare se stessa in un brand e monetizza a suon di miliardi la propria popolarità e le continue provocazioni di cui è artefice e protagonista.

Un suo décolleté, un nudo esplosivo, una qualunque immagine o dichiarazione scatenano puntualmente il terremoto sulla Rete. E Kim ha trasformato questa realtà in un business kolossal che rende miliardi. L’ultima trovata imprenditoriale della signora è la carta da regalo che riproduce il suo cliccatissimo fondoschiena: sembra incredibile, ma va a ruba nei cinque continenti.
 

E’ abituata a vivere sotto i riflettori, del resto: deve la popolarità a un video porno girato da ragazza e finito “inavvertitamente” sul web, poi al reality che coinvolgeva l’intera famiglia. E oggi non deve nemmeno più sforzare la fantasia per rimanere sotto i riflettori: le basta esistere, postare e il gioco è fatto. Scandalizzarsi serve a poco. Kim Kardashian, con tutto il suo corredo trash, è un prodotto dei nostri tempi, in cui la celebrità e il potere contrattuale di un individuo nascono non dal talento ma dal numero dei follower. E’ per questo che sui red carpet, alle feste e agli eventi più esclusivi le star dei social oscurano ogni giorno di più gli attori, i cantanti, i musicisti. Ne abbiamo avuto la prova all’ultimo festival di Cannes, dove la stessa Kardashian ha spopolato. E si salvi chi può, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero