E' partita dalla California e più precisamente dal Winter Fancy Food Show di San Francisco la campagna di comunicazione del Consorzio di Tutela del Pecorino Sardo che...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Davanti ad una platea qualificata di operatori del food, il Consorzio di Tutela ha quindi avuto la possibilità di presentare il Pecorino Sardo nelle sue due declinazioni, il dolce e il maturo, rimarcando il forte legame che lega questo formaggio alla sua zona di origine. Nei prossimi mesi la campagna di promozione negli Stati Uniti proseguirà sotto l'insegna dei "3 Pecorini" in stretta sinergia con gli altri formaggi Dop della Sardegna, Pecorino Romano e Fiore Sardo attraverso un'intensissima attività di animazione nei Punti Vendita che andrà dalla East alla West Coast, coinvolgendo grandi e piccole catene della distribuzione alimentare per concludersi a giugno 2020 con la partecipazione congiunta al Summer Fancy Food di New York.
La campagna promozionale in Europa invece seguirà due direttrici. Da un lato farà tappa a Stoccolma, Madrid e Barcellona, dove il Pecorino Sardo approderà insieme ad alcuni dei più grandi formaggi Italiani Dop, l'Asiago, il Taleggio e il Gorgonzola per lanciare una serie di eventi rivolti soprattutto al settore della ristorazione e del catering. Dall'altro si sostanzierà in una intensa attività di animazione nei punti vendita della grande distribuzione organizzata che toccherà l'Italia, la Francia, la Germania e la Gran Bretagna dove il Pecorino Sardo si presenterà insieme al Pecorino Romano e al Fiore Sardo, sempre sotto l'insegna dei "3 Pecorini". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero