Terme dei Papi, è ufficiale: da domani
sconti speciali per i residenti

Terme dei Papi, è ufficiale: da domani sconti speciali per i residenti
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Giugno 2013, 17:45
VITERBO - Per i primi 20 anni le Terme dei Papi fanno un regalo ai viterbesi. Da luned infatti, esclusivamente ai residenti nella Citt dei Papi verr rilasciata la ViTerme card: 25 per cento di sconto sull’ingresso in piscina, il 20 sui trattamenti e sul ristorante. Sono passati 20 anni da quando Socrate Sensi fece partire quello che oggi è uno stabilimento termale all’avanguardia. «All'appuntamento con la salute», questo lo slogan. Adesso che il Cavaliere non c’è più, la gestione è passata ai figli. Che ora danno qualche numero: «Sono arrivati 1 milione e 560 mila persone di tutte le età: hanno trovato soluzioni alle varie problematiche salutari.



Un insieme di 6.780.000 trattamenti erogati tra cure inalatorie, fanghi, grotta, idrokinesi, massaggi e trattamenti benessere». E poi gli investimenti, come le 22 nuove sale trattamenti, la piscina interna trasformata con la vasca hydrosound, che dopo una serie di getti permette di stendersi su lettini ascoltando musica diffusa dall’acqua.



Gli sconti? Dovevano arrivare col rinnovo della subconcessione da parte del Comune, ancora non definita. E così hanno deciso di anticiparli. Per i viterbesi l’ingresso alla piscina passa da 12 a 9 , esclusi festivi e prefestivi, oltre all’abbattimento dei costi su trattamenti terapeutici o benessere. «Vogliamo festeggiare insieme ai concittadini – concludono - il ventesimo anno di Terme dei Papi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA