I carabinieri festeggiano la promozione di due ispettori al grado di maresciallo maggiore. Foto

I carabinieri festeggiano la promozione di due ispettori al grado di maresciallo maggiore. Foto
1 Minuto di Lettura
Domenica 28 Gennaio 2024, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 10:51

RIETI - Nei giorni scorsi, all’interno della caserma intitolata al Car. Movm Raoul Angelini di viale De Juliis, si è tenuto un breve incontro tra il Comandante Provinciale, Colonnello Valerio Marra, e due Carabinieri del Ruolo Ispettori, neo promossi al grado di Maresciallo Maggiore.

 

I sottufficiali in questione sono Daniela Di Vecchio, effettiva all’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cittaducale e Livia Michelangeli, in servizio al Nucleo Comando della Compagnia di Poggio Mirteto.

Nel corso dell’incontro, il Comandante Provinciale ha voluto sottolineare il traguardo raggiunto dai due odierni promossi e fare loro, a nome di tutti i restanti militari della provincia, le più vive congratulazioni per il nuovo grado, da considerarsi come un punto di partenza verso ulteriori soddisfazioni professionali.

I neo Marescialli Maggiori, entrambi già da tempo in servizio nel territorio reatino, vistosamente soddisfatti ed emozionati per la promozione, dopo aver ricevuto il saluto e gli auguri del Comandante Provinciale, hanno fatto rientro ai rispettivi Reparti dove continueranno a garantire, con rinnovato spirito di sacrificio, il loro servizio quotidiano a favore dei cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA