Marco Giuliani eletto presidente della Sezione Ceramica di Unindustria

Marco Giuliani eletto presidente della Sezione Ceramica di Unindustria
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Marzo 2024, 20:24

Marco Giuliani è stato eletto presidente della Sezione Ceramica di Unindustria. 

L'Assemblea del 7 marzo ha nominato gli Organi della Sezione composta da 11 aziende, tra piccole, medie e grandi aziende, delle quali la quasi totalità è produttrice di sanitari in ceramica per ben 1.581 dipendenti.

Presso la nostra sede di Unindustria a Roma, l'Assemblea elettiva della Sezione Industria Ceramica di Unindustria,  ha rinnovato i propri organi eleggendo come presidente Marco Giuliani, il Consiglio direttivo e il vice presidente per il prossimo quadriennio.

La Sezione è composta da 11 aziende che operano nel settore dell’industria della ceramica, per un totale di 1.581 dipendenti. Circa il 70% di esse si colloca all’interno del Distretto Industriale di Civita Castellana (Viterbo) e la restante parte vede interessate le province di Frosinone e Latina.

Questo gli eletti: presidente Marco Giuliani  (Simas Spa);  vice  Barbara Libonati (Geberit Ceramica Spa).  Consiglio direttivo: Ugo Brocchi  (Ceramica Catalano Spa), Carlo Capozucchi (Euroarce Srl), Augusto Ciarrocchi (Ceramica Flaminia Spa), Andrea Gulinucci  (Ceramica Globo Spa) e Gianluca Palombo (Kerasan Srl). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA