Viterbo, lui e lei con le anfetamine
da portare al rave: arrestati nella notte

La droga sequestrata a Vetralla
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Novembre 2013, 13:30 - Ultimo aggiornamento: 13:41
VETRALLA - Due giovani fidanzati di Campagnano sono stati arrestati perch trovato in possesso di decine di pasticche prima di recarsi a una festa in discoteca.

I carabinieri di Vetralla, con altri militari della Compagnia di Viterbo, coordinati dal maresciallo Adriano Marzi, nella notte hanno eseguito un servizio coordinato per la repressione dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante i controlli sono state arrestati due giovani fidanzati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Sono stati ilotre denunciati 3 ragazzi sorpresi alla guida dei loro autoveicoli sotto l’effetto di droga.



Le numerose pattuglie dell’Arma hanno effettuato posti di controllo lungo la Cassia, tra Vetralla e Capranica, nei pressi di nota discoteca in cui ieri sera era in programma una festa dedicata all’elettro-dance, che ha attirato centinaia di ragazzi da tutto il centro Italia. I carabinieri hanno bloccato una Mercedes con a bordo 5 ragazzi residenti a Campagnano Romano; dopo i controlli hanno sorpreso due passeggeri del veicolo, A.M. 23 anni e la sua fidanzata C.E., appena 18enne, in possesso di oltre 200 dosi di Mdma e metanfetamine e circa 70 pasticche di ecstasy.



La droga sequestrata era destinata ad essere spacciata al mega party in programma nella notte a Capranica. Altri tre ragazzi che raggiungevano la discoteca in auto quel tipo di droga lo avevano già assunto, risultando al controllo stradale molto alterati alla guida. Per loro è scattata la denuncia ai sensi dell’art. 187 comma 8, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ed il sequestro della loro automobile.



Su disposizione dell’autorità giudiziaria di Viterbo i due fidanzati sono stati arrestati e tradotti presso i carceri di Viterbo e Civitavecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA