Perugia, minorenne a tutto gas
con l'auto rubata allo zio

Perugia, minorenne a tutto gas con l'auto rubata allo zio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Gennaio 2014, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 17:25
PERUGIA - Una “genialata” che poteva costare molto caro. A lui e a chi l’ha incrociato. Di sicuro da non trattare come una ragazzata, perch quando c’ di mezzo la sicurezza stradale, la propria sicurezza e quella degli altri, qualsiasi atto che si muove in senso contrario va considerato grave.



Follie del sabato sera, quando forse bisogna dimostrare qualcosa di particolare a se stessi e agli altri. La strada racconta che a un ragazzino, minorenne, venga l’idea di “prendere in prestito” l’auto di un parente (sembra lo zio) e di andarsene a spasso a tutto gas per le vie della prima periferia cittadina. E come se non bastasse il fatto che la cosa appare già grave di suo, da quanto si apprende sembra che il giovanissimo nel corso della serata abbia anche esagerato col bicchiere.



Una fuga a base di altissima velocità e alcol che, se è assolutamente da censurare per chi possiede regolarmente una patente, diventa una cosa ai limiti della realtà quando dietro tutto ciò c’è un ragazzino in età tutt’altro che da patente. Una corsa sfrenata che ha seminato panico lungo le strade in cui il giovanissimo è passato, e messa a termine dalla polizia intervenuta con le volanti per fermare la nuova follia di un sabato sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA