Terni, nuova Commissione edilizia
il presidente è Aldo Proietti

In primo piano (a destra) l'assessore all'urbanistica Federico Cini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Settembre 2022, 10:58

È stata definita oggi la nuova composizione della Commissione per la qualità architettonica e il paesaggio del Comune di Terni. Il consiglio comunale ha approvato in serata la nomina degli undici componenti, scelti tra le terne di nominativi proposti dalla giunta lo scorso maggio con propria deliberazione.

Questi i professionisti eletti: architetto esperto Alberto Tiberi, ingegnere esperto Andrea Sconocchia, geometra esperto Aldo Proietti, geologo esperto Stefano Liti, esperti in beni ambientali e architettonici Stefano Cecere e Miro Virili, tecnico barriere architettoniche Alessandro Proietti. Senza diritto di voto associazione industriali Stefano Pallotta, associazioni artigiane Cristiano Ursini.

Tra i 9 membri eletti presidente: Aldo Proietti, vicepresidente Andrea Sconocchia. Secondo quanto stabilito nel regolamento edilizio approvato dal consiglio comunale a novembre dello scorso anno, della commissione fa parte, in qualità di uditore senza diritto di voto e senza gettone di presenza, anche l'assessore Federico Cini, con deleghe alla Pianificazione Urbanistica (esclusivamente per l’esame dei Piani attuativi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA