Bonnie e Clyde scatenati
al negozio di bricolage

Bonnie e Clyde scatenati al negozio di bricolage
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 31 Luglio 2013, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 21:33
PERUGIA - L'ondata di furti nei negozi arriva anche in quelli di bricolage, in particolar modo nel punto vendita in zona Settevalli di una grande catena del settore. Moglie e marito scatenati fra gli scaffali, ma non hanno fatto i conti con l'occhio elettronico e quello umano.

Succede nel pomeriggio di oggi, mercoledì, fra gli scaffali e le corsie del megastore di prodotti per il bricolage ma non solo, perché nel negozio si vende da materiale elettrico a quello per l'idraulica fino a prodotti per la casa.



E proprio in quel settore del punto vendita si sono concentrati i Bonnie e Clyde di via Settevalli. Moglie e marito di età (racconta il personale intervenuto per fermarli) compresa fra 25 e 35 anni, arrivano alla cassa con un carico nascosto di asciugamani e prodotti per la casa rubati.



Sperano di farla franca, ma quelli del personale hanno seguito i loro movimenti. Li hanno visti maneggiare alcuni prodotti in esposizione, capiscono anche avvalendosi delle telecamere che non li hanno rimessi a posto ma nascosti nella borsa. E allora una volta giunti alla cassa li fermano e controllano: spuntano fuori asciugamani e altri oggetti per la casa. Arriva la volante e prende in consegna il caso. Per i due scatterà una denuncia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA