Perugia, dalle frasche di un bosco
spuntano fucili rubati

Perugia, dalle frasche di un bosco spuntano fucili rubati
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 02:58 - Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 13:47
PERUGIA - Una bella passeggiata in un assolato venerdì mattina di inizio novembre in un bosco: bellissimo. Ma dalle frasche spuntano tre fucili rubati



Tutto parte da qualche giorno prima. Ladri sono entrati da una finestra in un appartamento di Castel del Piano, dove hanno rubato un armadio metallico con all'interno tre fucili e alcune cartucce da caccia calibro 12, insieme ad alcuni monili in oro e alcune banconote: al furto, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorso, sono immediatamente seguite la denuncia da parte del proprietario dell'appartamento e dei fuicili e le indagini dei carabinieri della locale stazione.



Venerdì mattina un uomo che passeggiava in un bosco, in località Colonnetta, si è accorto che in terra c'era un armadio metallico e ha telefonato al 112: c'erano dentro - hanno accertato poi i carabinieri - tutti i fucili che erano stati rubati. Secondo l'Arma di Perugia, proprio il fatto che i militari si fossero subito messi sulle loro tracce ha convinto i ladri ad abbandonare la refurtiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA