«Ti ammazzo». Perugia: figlio in fuga dal padre ubriaco con un coltello

«Ti ammazzo». Perugia: figlio in fuga dal padre ubriaco con un coltello
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:01
PERUGIA - Ha chiamato la polizia mentre fuggiva dalla casa paterna ove si trovava per trascorrere alcuni giorni con il padre. I poliziotti lo hanno rintracciato nei pressi dell’aeroporto di S. Egidio in evidente stato di agitazione. Il giovane, un 25enne residente a Milano, figlio di genitori separati, riferiva di essere a Perugia per un periodo di vacanza da trascorrere con il padre ma che, già da quella mattina, avevano avuto diverse discussioni legate a motivi economici.

Il 25enne riferiva altresì che il genitore, anche in conseguenza dell’abuso di sostanze alcooliche, ha non di rado accessi d’ira che, a suo dire, avrebbero motivato anche la separazione dalla madre. Ma ieri sera, a seguito dell’ennesimo diverbio, la situazione è degenerata e l’uomo avrebbe impugnato un coltello da cucina e minacciato di morte il ragazzo che, terrorizzato, ha lasciato in fretta e furia la casa.

Gli agenti, dopo aver accompagnato in questura il giovane, sono tornati nell’appartamento dove hanno identificato il padre. Che è stato denunciato.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA