Derby: fair play fra le giovanili in campo
fumogeno e bullone verso il bus della Ternana

Derby: fair play fra le giovanili in campo fumogeno e bullone verso il bus della Ternana
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Novembre 2014, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 15:17

PERUGIA - Oltre quindicimila perugini, mille ternani in viaggio verso il Curi, entusiamo e cori fin dalle prime ore del mattino nella zona di Pian di Massiano e a Terni alla partenza dei pullman dei tifosi: questa la cornice per il derby dell'Umbria, con Perugia e Ternana che si sfideranno alle 15.

Entusiasmo e fair play anche dentro il Curi, durante le gare fra le giovanili delle due squadre programmate come gustoso antipasto al derby: in particolare chi sta assistendo all'impegno dei giovani in campo è rimasto particolarmente colpito dal vedere l'ingresso in campo dei più piccoli di Perugia e Ternana mano nella mano in segno di rispetto reciproco.

Intorno alle 13.30 sono arrivati i pullman delle due squadre all'ingresso degli spogliatoi del Curi: applausi e incitamenti per quello del Perugia, applausi per l'auto del presidente Santopadre, mentre un fumogeno è stato lanciato verso il bus della Ternana non colpendolo e finendo verso alcune auto immediatamente dietro il pullman.

Sale ora il livello d'allerta per l'arrivo dei tifosi rossoverdi, 16 pullman che dovrebbero iniziare ad arrivare dalle quattordici.