Andrea Delogu crolla alla Vita in Diretta, Marcello Masi la aiuta. «Grazie al collega del cuore»

Andrea Delogu crolla alla Vita in Diretta, Marcello Masi la aiuta. «Grazie al collega del cuore»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2020, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 15:11

Andrea Delogu ha avuto un momentaneo crollo durante la puntata di giovedì 4 settembre di Vita in Diretta, ma il collega Marcello Masi le sta accanto e conquista il suo cuore. Nel corso della puntata di ieri, la conduttrice del contenitore pomeridiano di Rai 1, probabilmente esausta dopo una lunga estate in diretta, si è seduta a terra. Marcello Masi non è rimasto indifferente e ha deciso di sedersi accanto a lei. Prima della diretta, la Delogu aveva avvertito i suoi follower su Instagram: «Oggi sono uno straccio». Nel corso della trasmissione prima si è tolta i tacchi, poi ha "ceduto" completamente e si è accomodata sul pavimento.

LEGGI ANCHE Vita in Diretta, Sandra Milo diserta il collegamento. Marcello Masi: «Sta bene?»



Marta Fascina, la compagna di Berlusconi è positiva al Covid

Andrea Delogu, il grazie su Instagram

Così Marcello Masi, per distogliere l'attenzione dalla defaillance della collega, si è seduto a terra accanto a lei. Andrea Delogu ha ringraziato pubblicamente il giornalista con una storia su Instagram in cui ha scritto: «Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai ceduto un po', allora è il tuo collega del cuore». 

Vita in Diretta, Sandra Milo diserta il collegamento. Marcello Masi: «Sta bene?»

Il forfait di Sandra Milo. Vita in Diretta, Sandra Milo non si presenta in collegamento. Marcello Masi incredulo: «Che fine ha fatto?». Oggi, durante il consueto appuntamento con la coppia di inviate soprannominate le "Occhi di Gatto", ovvero Sandra Milo e la figlia Debora Ergas, è accaduto qualcosa di strano. Era previsto un collegamento da Caorle, in Veneto, ma in diretta si è presentata solo Debora Ergas. «Che fine ha fatto Sandra?», chiede Masi. Replica la figlia: «Non poteva essere qui, ma non posso dire niente... Domani sarà lei a svelare tutto...». Il mistero s'infittisce e Masi incalza la giornalista: «Ma sta bene almeno?». Conclude Debora Ergas: «Sta benissimo... domani spiegherà tutto».

Andrea Delogu a "La Vita in diretta estate": «Diaco sei tanto amato».Scoppia il caso sui social


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

È stata una maratona, possibile solo grazie alla grande professionalità di un gruppo di lavoro incredibile che in pochissime ore ci ha consentito di sostituire secondo le nostre possibilità #PierluigiDiaco e intrattenere l’affezionato pubblico di #IoeTe . Grazie @vitaindiretta e ora andiamo a mangiare vero @marcellomasirai ? 😬😬😬😬😬😬😬 la faccina della felicità

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA