Andrea Delogu scartata: «Nessuno ci provava con me per un anno dopo il divorzio, si spaventavano»

La presentatrice ha raccontato un aneddoto di quel periodo. "Mi sentivo con questo ragazzo e dopo qualche settimana lo invito a casa. Gli ho detto 'ti vieni a prendere un caffè?' e lui ha acconsentito dicendomi 'Si, però poi vado via, non ti preoccupare'. Io gli ho chiesto di rimanere e lui mi fa: 'Non sono un uomo oggetto'"

Andrea Delogu scartata: «Nessuno ci provava con me per un anno dopo il divorzio, si spaventavano»
3 Minuti di Lettura
Sabato 20 Gennaio 2024, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 13:22

Andrea Delogu scartata dopo il divorzio. È quanto rivela in una recente intervista per il podcast Basement. I rifiuti sono avvenuti dopo la separazione dal marito Francesco Montanari nel 2021. Oggi l'attrice e presentatrice ha una relazione con l'attuale compagno, il 24enne Luigi Bruno. Ma prima ha avuto delle difficoltà. Nel periodo successivo al divorzio, nessun uomo aveva il coraggio di avvicinarsi a lei. "Per un anno io ci ho provato con molte persone perché avrei voluto una relazione", ha spiegato. "Ma si spaventavano".

Ema Stokholma, la rivelazione dalla Fialdini: «Voglio riprendere il mio vero nome, Morwenn Moguerou. È una cosa molto difficile»

L'aneddoto

"Credi che non c'è stato uno che ci abbia provato con me?" chiede scherosamente Delogu a Gianluca Gozzoli. "Per un anno io ci ho provato con molte persone, ma nessuno cedeva. Io volevo avere delle relazioni". La presentatrice ha raccontato un aneddoto di quel periodo. "Addirittura mi sentivo con questo ragazzo e dopo qualche settimana lo invito a casa. Gli ho detto 'ti vieni a prendere un caffè?' e lui ha acconsentito dicendomi 'Si, però poi vado via, non ti preoccupare'. Io gli ho chiesto di rimanere e lui mi fa: 'Non sono un uomo oggetto'".

Il nuovo fidanzato

Andrea Delogu è oggi legata Luigi Bruno, incontrato nel 2021. "Lui ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram", aveva rivelato la presentatrice a Vanity Fair. "Tra cui uno molto carino che diceva: 'Se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?'.

Sono andata a vedere il suo account e c'è questo ragazzo molto giovane e molto bello. Abbiamo iniziato a scriverci, lui mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. Quindi ho pensato: 'No, non può essere, qualcosa non torna'. La conduttrice aveva inizialmente pensato addirittura ad un un profilo fake; poi, dopo il primo incontro, è stato amore a prima vista. La notizia del divorzio dall'ex marito Francesco Montanari, con cui è stata sposata per sette anni, è stata annunciata un anno dopo la decisione, presa nel 2021. Nonostante la fine del matrimonio, Delogu mantiene un ottimo rapporto con Montanari, pur se nel più stretto riserbo. La separazione, aveva spiegato Delogu, "non è stata colpa di nessuno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA