Myrta Merlino, l'ospite a sorpresa a Pomeriggio 5 è Claudio Amendola: «Un grande amico». Il web si divide sul debutto della conduttrice: «Che strano»

Utenti scatenati su Twitter: le reazioni alla prima puntata di Myrta merlino a Pomeriggio 5

Myrta Merlino, l'ospite a sorpresa a Pomeriggio 5 è Claudio Amendola: «Un grande amico». Il web si divide sul debutto della conduttrice: «Che strano»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Settembre 2023, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 10:26

«Il pubblico avrà possibilità di interagire con noi. Oggi ad esempio nel pubblico ci sarà un personaggio straordinario che ad un certo punto farà la sua comparsa, quindi grandi sorprese». Lo aveva annunciato a Morning News stamattina Myrta Merlino prima del suo debutto a Pomeriggio 5 e così è stato. 

Myrta Merlino e il messaggio per Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con successo questa trasmissione»

Myrta Merlino porta Claudio Amendola a Pomeriggio 5

Dagli spalti del nuovo studio di Pomeriggio 5, che per ora non convince il pubblico nonostante la conduttrice ne sia molto orgogliosa, prende la parola a sorpresa Claudio Amendola.

L'attore interviene sul caso dello stupro di Palermo e lancia un chiaro messaggio ai ragazzi. «basta pensare che le donne sia di vostra proprietà, comportatevi bene». Grande amico della nuova padrona di casa, Claudio Amendola si alza e va al centro studio per salutare Myrta Merlino.

Il web si divide

E in effetti lui era ospite fisso anche nel programma La7 di Myrta nel frattempo su Twitter gli utenti si scatenano, tra chi dice che lo show è scorrevole e fa i compliemnti alla nuova padrona di casa e chi è spaesato senza "mamma" Barbara D'Urso.

Ma è solo la prima puntata, il pubblico arà il tempo per affezionarsi a Myrta Merlino

© RIPRODUZIONE RISERVATA