Myrta Merlino, la rivelazione sulla prima puntata di Pomeriggio 5: «Oggi un grande ospite a sorpresa. Il pubblico potrà interagire con noi»

«Non si è mai pronti in questi casi», la giornalista emozionata svela qualche anticipazione su Pomeriggio 5 che torna oggi alle 16.55 su Canale 5

Myrta Merlino, la rivelazione sulla prima puntata di Pomeriggio 5: «Oggi un grande ospite a sorpresa». Le anticipazioni
3 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Settembre 2023, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 10:27

Tutto è pronto per la prima puntata di Pomeriggio 5. La trasmissione timonata negli ultimi 15 anni da Barbara D'Urso, con una nuova padrona di casa, torna oggi lunedì 4 settembre su canale 5 dalle 16.55. tante le novità: la prima sicuramente la conduttrice, sarà Myrta Merlino, voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi, a guidare la trasmissione, poi un nuovo studio, un nuovo orario e un format completamente rivisitato con poco spazio al trash. Ieri l'ex giornalista di La7 ha debuttato in diretta sulle reti mediaset con un'ospitata a Zona Bianca e oggi è tornata in tv, prima del suo debuttto pomeridiano, a Morning News dando qualche attesissima anticipazione. 

Myrta Merlino e il debutto a Pomeriggio 5: «Ecco i casi di oggi». Ospiti, anticipazioni e orario. Le novità (e gli auguri di Barbara D'Urso)

Myrta Merlino e le novità di Pomeriggio 5

«Non si è mai pronti in questi casi – ha raccontato la conduttrice in diretta tv – lo studio è bellissimo, avremo il pubblico presente che è stato un mio grande desiderio, poi abbiamo questo orario, cominciamo prima, dalle 16:55 fino alle 18:40, quindi un bel pomeriggio insieme».

 

La Merlino ha poi aggiunto: «Il pubblico avrà possibilità di interagire con noi.

Oggi ad esempio nel pubblico ci sarà un personaggio straordinario che ad un certo punto farà la sua comparsa, quindi grandi sorprese».

Myrta Merlino, lunedì via alla nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Chi è, i figli, l'amore con Tardelli e la vita privata

Gli argomenti

Di cosa si parlerà oggi? Lo aveva già anticipato ieri a Zona Bianca, ma la giornalista aggiunge: «Parleremo di tutti i colori della realtà come faremo ogni giorno, per raccontarvi l’Italia così come è. C’è una battaglia che porteremo avanti che è quella contro la violenza sulle donne. I due casi di Caivano e Palermo hanno raccontato un’Italia che non vogliamo più vedere e sul caso di Palermo manderemo in diretta un documento esclusivo che farà ulteriormente discutere e che farà conoscere nuovi elementi su questa brutta storia in cui c’è una vittima che va protetta, una ragazza che sta provando a rimettere insieme i cocci della sua vita e noi siamo dalla sua parte».

Myrta Merlino e Bianca Berlinguer, la foto insieme e la frecciatina (velata) a Barbara D'Urso: «Attenti a quelle due»

Lo studio

Emozionata Myrta Merlino è soddisfatta anche del suo nuovo studio di Pomeriggio 5: «Ci sarà un nuovo grande studio, sono sicura che sarà una grande casa per il nostro pubblico. Io arrivo con umiltà per cercare di parlare con la testa e il cuore per raccontare questo Paese e anche la sua bellezza». Appuntamento quindi alle ore 16:40 in diretta su Canale 5 da oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA