Lazio, Sarri perde Castellanos e ritrova Immobile: Ciro in gruppo, ma ora a rischio c'è Felipe Anderson

Il tecnico biancoceleste riabbraccia l'attaccante che si allena in gruppo, ma rischia di perdere Felipe Anderson

Lazio, Sarri perde Castellanos e ritrova Immobile: Ciro in gruppo, ma ora a rischio c'è Felipe Anderson
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Gennaio 2024, 13:18

Nella serata di ieri è arrivata la conferma alle sensazioni negative su Castellanos. La Lazio non potrà avere a disposizione il Taty né contro il Lecce e nemmeno in Supercoppa come si è potuto evincere dal comunicato di ieri del club: «Gli accertamenti svolti al Paideia International Hospital hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Roma. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero».

Lazio, Lotito: «Il derby è un campionato a parte. Voglio un 2024 con la determinazione delle ultime gare»

Lazio, torna Immobile ma ora rischia Felipe Anderson

Nell'allenamento mattutino almeno Sarri ha potuto riabbracciare Immobile in gruppo. Il capitano era fermo da Empoli per una lesione al flessore della coscia destra. Fino a ieri ha lavorato da solo nel centro sportivo e finalmente stamani è comparso di nuovo assieme al resto dei compagni. Il problema però è che neanche il tempo di esultare per il rientro del numero 17 che ora Mau rischia di perdere Felipe Anderson.

Durante le prove tattiche infatti il brasiliano è stato costretto a rallentare i ritmi per un fastidio muscolare al polpaccio sinistro. Nelle prossime ore, quando è prevista la seconda seduta di giornata, sicuramente ci saranno maggiori certezze, ma un altro stop è proprio ciò che non ci vorrebbe per i biancocelesti visti i tanti impegni in programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA