Pedro fa mea culpa: «Troppa tensione, chiedo scusa alla squadra e ai tifosi»

L'attaccante spagnolo è stato espulso nel finale di partita dopo un battibecco con Paredes

Pedro fa mea culpa: «Troppa tensione chiedo scusa alla squadra e ai tifosi»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Gennaio 2024, 13:59

Il finale di partita tra Lazio e Roma in Coppa Italia è stato infiammato, con i calciatori che si sono lasciati trasportare troppo. Tre di questi sono stati espulsi, tra cui Pedro che a fine partita ha chiesto scusa ai propri tifosi e ai compagni tramite un post sui social: «Troppa tensione, chiedo scusa ai tifosi e alla squadra. Grazie mille a tutti per un'altra bella serata nel Derby! Avanti così! Forza Lazio». Con queste parole l'ex Barcellona, uno dei più anziani in campo, ha cercato di prendersi le sue responsabilità per il rosso rimediato nel finale di gara.

Lazio, Sarri: «Con questa energia possiamo riprendere tutti. Il rigore era netto e l'1-0 ci sta anche stretto»

Cosa è successo

Dopo un contrasto con Mancini, l'attaccante ha calcato il pallone dalle mani del difensore, ex compagno di squadra. Questo ha creato un po' di tensione tra i due, con Paredes che è arrivato da dietro cercando di fare giustizia prendendo proprio Pedro per il collo.

Un gesto che non è piacito allo spagnolo, che ha perso le staffe cercando di farsi giustizia da solo. Orsato è dovuto intevenire per cercare di riportare la calma e per farlo ha ammonito sia l'argentino, sia l'ex Barça che è stato espulso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA