Lazio, è già febbre Champions: polverizzati i biglietti del settore ospiti per il ritorno col Bayern Monaco

Polverizzati i 3200 biglietti del settore ospiti dell'Allianz Arena. Tanti tifosi laziali rimasti senza tagliando nonostante i viaggi prenotati

Lazio, è già febbre Champions: polverizzati i biglietti del settore ospiti per il ritorno col Bayern Monaco
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2024, 15:02 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 13:49

Si avvicina una sfida determinante in campionato per la Lazio. Domenica alle 12:30 arriverà il Bologna all'Olimpico, ma a due giorni di distanza dalla vittoria col Bayern Monaco è ancora febbre Champions. L'1-0 firmato da Immobile ha fatto impazzire di gioia i tifosi al punto tale che stamattina hanno letterlamente polverizzato i biglietti del settore ospiti per il ritorno degli ottavi di finale, previsto per martedì 5 febbraio alle 21 all'Allianz Arena.

Lazio, polverizzati i biglietti per il ritorno col Bayern Monaco

Il via libera per la vendita è arrivato qualche ora fa (esattamente alle 12). Solo 3200 biglietti, decisamente meno rispetto alla richiesta e infatti si è visto. Tantissimi tifosi infatti hanno avuto problemi col sistema Vivaticket che li costringeva a oltre un'ora di fila che alla fine però non è servita a nulla. Ogni persona poteva acquistare 4 tagliandi e nel giro di nemmeno un'ora la disponibilità è terminata lasciando delusi diversi sostenitori, molti dei quali con la trasferta già organizzata in aereo o in treno e che con ogni probabilità partiranno comunque, un po' come successe a dicembre per il match al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA