Icardi, terminato l’incontro tra Wanda Nara e l’Arsenal. Napoli: spunta Donati, pressing su Tolisso

Mauro Icardi
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Luglio 2016, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 00:25

Wanda Nara a Londra ha parlato con l'Arsenal. Nessuna particolare sorpresa, è stato un viaggio organizzato e confermato pure sui social dalla moglie-agente di Icardi, che ha twittato con il localizzatore per salutare i numerosissimi follower (“Buona giornata amici”). I 'Gunners', durante il vertice con la procuratrice, hanno manifestato l'intenzione di aprire una trattativa per l'attaccante nerazzurro, valutato dall'Inter non meno di 45 milioni. C’è un interesse reciproco. La società inglese può offrire un ingaggio di circa 6 milioni a stagione, ma il Napoli non perde tempo: risultano diversi contatti tra l'entourage del giocatore e il ds Giuntoli. Intanto il club azzurro prosegue il casting per il terzino destro: dopo le nuove telefonate per Widmer e il giovane Karsdorp del Feyenoord, sono stati allacciati i contatti con Andrea D'Amico per Giulio Donati del Mainz.


MANOVRE A CENTROCAMPO: A centrocampo, invece, le maggiori attenzioni sono rivolte sempre a Tolisso mentre Hamsik e Insigne aspettano segnali per il rinnovo con relativo adeguamento: gli agenti dei due giocatori sono stati avvistati a Dimaro. Ora che l'operazione tra lo United e la Juventus per Pogba è in dirittura d'arrivo, i bianconeri hanno effettuato una nuova accelerazione per i rinforzi in mezzo al campo. Il primo della lista è sempre Andre' Gomes (il Real Madrid ha però un netto vantaggio), seguito da Matic, Biglia, Moussa Sissoko e Brozovic dell'Inter. Witsel, accostato anche ai nerazzurri, continua a sognare la maglia bianconera, ma il belga non convince ancora il ds Paratici.

Altre operazioni: Nico Lopez, ex attaccante della Roma, è stato ceduto ufficialmente all'Internacional di Porto Alegre. Il City è tornato forte su Gabriel Jesus, obiettivo dell'Inter. Pinilla, in uscita dall'Atalanta, piace al Bologna, al Sassuolo e al Genoa.



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA