Roma, la figlia di Rui Patricio compie 5 anni: festa in casa con i compagni di squadra. Ma da oggi testa al Napoli

I giallorossi giocheranno davanti a un Olimpico sold out: gli uomini di Mourinho proveranno a fare il colpo grosso

Roma, la figlia di Rui Patricio compie 5 anni: festa in casa con i compagni di squadra. Ma da oggi testa al Napoli
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Ottobre 2022, 16:58 - Ultimo aggiornamento: 17:40

Relax e sorrisi con i figli. L’occasione è la festa di Eva, figlia di Rui Patricio, che ieri ha compiuto 5 anni. Una serata a cui hanno partecipato Belotti, Cristante e Spinazzola con le rispettive famiglie, un modo per allontanare lo stress e la tensione assieme agli affetti più cari in vista della partissima contro il Napoli. Palloncini rosa e dorati, una splendida torta e regali per gli altri bambini invitati il tutto a tema principesse. Ma da oggi la concentrazione sarà massima, i giallorossi giocheranno davanti ad un Olimpico sold out in cui Mourinho proverà a fare il colpo grosso battendo la prima in classifica.

Qualche dubbio di formazione c’è, principalmente in attacco dove José dovrebbe schierare Zaniolo dal primo minuto dopo la panchina di Genova. Con lui Abraham che è insidiato da Belotti, Tammy deve ancora ritrovare se stesso ma la volontà del tecnico è farlo giocare il più possibile per dargli l’opportunità di trovare il gol con continuità. A centrocampo torneranno Matic e Cristante, con Camara pronto a subentrare.

Il guineano sta crescendo in termini di prestazioni, così come Zalewski che ricoprirà il ruolo di esterno destro in attesa che torni a pieno regime Karsdorp. In difesa confermati Mancini, Smalling e Ibanez, per adesso loro sono i titolari inamovibili del reparto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA