Okaka sicuro: non vado via,
la Sampdoria è casa mia

Okaka sicuro: non vado via, la Sampdoria è casa mia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Dicembre 2014, 20:55 - Ultimo aggiornamento: 21:09
Non parte, resta a Genova, sponda Sampdoria. E del club l’attaccante si sente un patrimonio. Stefano Okaka è diventato uomo-mercato ed è cercato da diverse big. Ma l'attaccante della Sampdoria vuole allontanare le voci di mercato. Così, dopo aver letto che su di lui è in corso un derby tra Milan e Inter, ha deciso di scrivere una lettera ai tifosi blucerchiati sul suo profilo Facebook, e dice che queste voci sono false e che è ingiusto macchiare questo suo momento positivo con indiscrezioni senza verità.

«Okaka è arrivato alla Samp a febbraio dello scorso campionato in punta di piedi lavorando sodo sudando e lottando ogni giorno a Bogliasco insieme a tutti i miei compagni senza mai dire A o B. Alla fine della scorsa stagione sono riuscito a dimostrare di essere un buon giocatore, già sentivo di essere parte integrante di questa società e di tutti voi che mi caricate ogni partita chiamando il mio nome o incitandomi ad alta voce. All'inizio di questa stagione siamo ripartiti sempre a testa bassa macinando chilometri e lottando su ogni palla ed è proprio da queste cose che sta nascendo questa fantastica stagione e questo bellissimo clima. Non sarebbe giusto e corretto macchiarlo per delle cose che escono sui giornali non concrete e non vere», scrive l'attaccante blucerchiato in scadenza di contratto nel 2016.

La società gli ha fatto una proposta di allungamento che non è stata accettata per il momento dal giocatore: «Io insieme a tutti i miei compagni stiamo dando il 1000 per 1000 sia per noi che per tutti voi e niente potrà distrarmi dal lottare partita per partita per raggiungere un grande sogno per tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA