CPC 2005, una "valanga" di arrivi.
Il ds Parla: «Sono tutti numeri uno»

CPC 2005, una "valanga" di arrivi. Il ds Parla: «Sono tutti numeri uno»
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Luglio 2017, 16:19
La Compagnia Portuale ha annunciato l’arrivo per la stagione 2017/2018 del difensore Luca Brunetti (’88), del difensore Riccardo Serpieri (’94), del centrocampista Massimiliano Gravina ('88), dell'attaccanta Mauro Catracchia (’88), del difensore Matteo Derosas (’99) e del portiere Luca Nunziata (’93). In uscita Sacripanti e Superchi.
«Abbiamo scelto i nuovi calciatori rispettando in tutto e per tutto la mentalità di questa società. Per noi sono i migliori sulla piazza», fa sapere il direttore sportivo Manuel Parla. «Giocatori che oltre a essere eccellenti professionisti sul terreno di gioco sono anche uomini forti e affidabili al di fuori. Le partenze di Chessa, Superchi, Boriello, Sacripanti, Elisei, Ponzio e Franceschi, unito al mio cambio di ruolo all’interno della società, necessitavano di giocatori da inserire e credo che lo abbiamo fatto in maniera eccellente».

Il mercato della Cpc non è comunque terminato: «Ora ci catapultiamo in prospettiva under dopo aver comunque acquisito già le gesta del promettente Derosas, classe ‘99, che si unirà a Giovani e Cherchi entrambi ’98. Oltretutto, Esposito, un classe Duemila è già in rosa. Seppur si possa avere il beneplacito di alcuni ragazzi in questi casi le trattative sono più complesse, essendo legati più ferreamente alle loro società d’appartenenza. Ma il tempo c’è e siamo sicuri di portare a indossare la maglia portuale altri validissimi giocatori».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA