Cesena-Verona 1-1: segna Defrel, poi Juanito risolleva l'Hellas in dieci

Cesena-Verona 1-1: segna Defrel, poi Juanito risolleva l'Hellas in dieci
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Novembre 2014, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 21:17
Il Cesena interrompe la serie negativa dopo due sconfitte consecutive. Il Verona riacciuffa in dieci uomini una partita che si era messa male e porta a casa il secondo pareggio consecutivo in rimonta, dopo quello contro la Lazio. A voler vedere il bicchiere mezzo pieno, il pareggio del Manuzzi accontenta tutte e due le squadre.



Per la gara numero 800 in serie A dell'Hellas, Mandorlini sceglie di lasciare Toni in panchina, lanciando Nené al centro dell'attacco gialloblù. Il primo tempo è abbastanza noioso e il Cesena, spinto da un ottimo Defrel, appare più pericoloso. Non è un caso che sia proprio il francese a regalare il vantaggio alla squadra di Bisoli. Al 21' lancio lungo di Cascione per Hugo Almeida, torsione del portoghese di testa a confezionare un assist per Defrel: stop e conclusione di sinistro del francese che fulmina Rafael.



Nella ripresa il Verona parte meglio e sfiora subito il gol con Nenè. La pressione scaligera è costante ma non crea palle gol clamorose. Passata la mezz'ora della ripresa, i gialloblu restano anche in dieci: Sorensen si fa male dopo che Mandorlini ha già esaurito i tre cambi. Quando la vittoria del Cesena sembra a un passo, arriva il pareggio: al 32' Tachtsidis s'inventa un lancio di cinquantametri e trova la testa di Juanito Gomez che batte Agliardi. Nel finale il Cesena invade l'area del Verona e avrebbe anche la palla della vittoria ma Djuric spreca malamente, colpendo di testa debolmente a due passi da Rafael. Finisce 1-1 e tutti - forse - contenti.



LA CRONACA
© RIPRODUZIONE RISERVATA